CONFESERCENTI TOSCANA

Giorno: Febbraio 6, 2024

Confesercenti Abruzzo, Montesilvano: “Corso Umberto, il cantiere preoccupa i commercianti. Subito un incontro col Sindaco”

Cantiere

La Presidente Dolci: “Il cantiere rischia di trasformarsi in una mannaia su negozi e attività. Chiediamo con estrema urgenza un incontro col sindaco”

«Nonostante le rassicurazioni del sindaco, il cantiere per …

L’articolo Confesercenti Abruzzo, Montesilvano: “Corso Umberto, il cantiere preoccupa i commercianti. Subito un incontro col Sindaco” proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »

Carburanti: il franchising nella rete distributiva. Opportunità e criticità a confronto in un convegno organizzato da Faib e Federfranchising Confesercenti, alla presenza del sottosegretario Bitonci

Carburanti: il franchising nella rete distributiva. Opportunità e criticità a confronto in un convegno organizzato da Faib e Federfranchising Confesercenti, alla presenza del sottosegretario Bitonci

La rete carburanti è ad un bivio storico: o trova la forza come filiera di autoriformarsi e guidare i cambiamenti o il mercato troverà autonomamente la sua strada.  Il ricorso …

L’articolo Carburanti: il franchising nella rete distributiva. Opportunità e criticità a confronto in un convegno organizzato da Faib e Federfranchising Confesercenti, alla presenza del sottosegretario Bitonci proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »

Fiducia: Confesercenti, prosegue consolidamento, ma segnali di criticità da pmi del commercio tradizionale e del turismo

Fiducia: Confesercenti, prosegue consolidamento

Il clima di fiducia si consolida, ma non per tutti. Anche a gennaio prosegue il trend generale di miglioramento dell’indice Istat, in crescita per il secondo mese per le famiglie …

L’articolo Fiducia: Confesercenti, prosegue consolidamento, ma segnali di criticità da pmi del commercio tradizionale e del turismo proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »

BIT: Assoturismo-CST, presenze turistiche in ripresa nel 2023 (+8,1%), ma il Sud viaggia a velocità dimezzata (+4,4%)

Assoturismo-CST, presenze turistiche in ripresa nel 2023 (+8,1%), ma il Sud viaggia a velocità dimezzata (+4,4%)

Con crescita Mezzogiorno allineata a media nazionale, 2,9 milioni di presenze e 400 milioni di consumi turistici in più

Il turismo italiano torna a correre: secondo le stime di CST per …

L’articolo BIT: Assoturismo-CST, presenze turistiche in ripresa nel 2023 (+8,1%), ma il Sud viaggia a velocità dimezzata (+4,4%) proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.