CONFESERCENTI TOSCANA

Giorno: Febbraio 6, 2024

Confesercenti Abruzzo, Montesilvano: “Corso Umberto, il cantiere preoccupa i commercianti. Subito un incontro col Sindaco”

Cantiere

La Presidente Dolci: “Il cantiere rischia di trasformarsi in una mannaia su negozi e attività. Chiediamo con estrema urgenza un incontro col sindaco”

«Nonostante le rassicurazioni del sindaco, il cantiere per …

L’articolo Confesercenti Abruzzo, Montesilvano: “Corso Umberto, il cantiere preoccupa i commercianti. Subito un incontro col Sindaco” proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »

Carburanti: il franchising nella rete distributiva. Opportunità e criticità a confronto in un convegno organizzato da Faib e Federfranchising Confesercenti, alla presenza del sottosegretario Bitonci

Carburanti: il franchising nella rete distributiva. Opportunità e criticità a confronto in un convegno organizzato da Faib e Federfranchising Confesercenti, alla presenza del sottosegretario Bitonci

La rete carburanti è ad un bivio storico: o trova la forza come filiera di autoriformarsi e guidare i cambiamenti o il mercato troverà autonomamente la sua strada.  Il ricorso …

L’articolo Carburanti: il franchising nella rete distributiva. Opportunità e criticità a confronto in un convegno organizzato da Faib e Federfranchising Confesercenti, alla presenza del sottosegretario Bitonci proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »

Fiducia: Confesercenti, prosegue consolidamento, ma segnali di criticità da pmi del commercio tradizionale e del turismo

Fiducia: Confesercenti, prosegue consolidamento

Il clima di fiducia si consolida, ma non per tutti. Anche a gennaio prosegue il trend generale di miglioramento dell’indice Istat, in crescita per il secondo mese per le famiglie …

L’articolo Fiducia: Confesercenti, prosegue consolidamento, ma segnali di criticità da pmi del commercio tradizionale e del turismo proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »

BIT: Assoturismo-CST, presenze turistiche in ripresa nel 2023 (+8,1%), ma il Sud viaggia a velocità dimezzata (+4,4%)

Assoturismo-CST, presenze turistiche in ripresa nel 2023 (+8,1%), ma il Sud viaggia a velocità dimezzata (+4,4%)

Con crescita Mezzogiorno allineata a media nazionale, 2,9 milioni di presenze e 400 milioni di consumi turistici in più

Il turismo italiano torna a correre: secondo le stime di CST per …

L’articolo BIT: Assoturismo-CST, presenze turistiche in ripresa nel 2023 (+8,1%), ma il Sud viaggia a velocità dimezzata (+4,4%) proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »