CONFESERCENTI TOSCANA

Giorno: Aprile 30, 2024

Confesercenti Veneto Centrale: presentato il progetto per il nuovo Distretto di Teolo e Torreglia, ora atteso il responso della Regione

Distretto

Il Presidente Rossi: “Si tratta di potenziare le campagne di marketing dedicate ai negozi ed alle attività dei Distretti del Commercio volte a stimolare i consumatori ad acquistare nei negozi …

L’articolo Confesercenti Veneto Centrale: presentato il progetto per il nuovo Distretto di Teolo e Torreglia, ora atteso il responso della Regione proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »

ZES: Confesercenti, bene zona unica, può semplificare. Includere tra i beneficiari anche le imprese di turismo, commercio e servizi, “settori fondamentali per lo sviluppo del Sud”

ZES: Confesercenti, bene zona unica, può semplificare

La Zona Economica Speciale (ZES) unica è una novità importante, che potrebbe aiutare a semplificare l’accesso delle imprese alle agevolazioni. È però indispensabile ampliare la platea di beneficiari, includendo le …

L’articolo ZES: Confesercenti, bene zona unica, può semplificare. Includere tra i beneficiari anche le imprese di turismo, commercio e servizi, “settori fondamentali per lo sviluppo del Sud” proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »

Lavoro: Confesercenti, bene incentivi per autoimpiego, ma ampliare platea. De Luise: “nascite di attività crollate, -150mila in quattro anni”

Lavoro: Confesercenti, bene incentivi per autoimpiego, ma ampliare platea. De Luise: "nascite di attività crollate, -150mila in quattro anni"

Aperture di nuove imprese in picchiata dalla pandemia e mai tornate ai livelli del 2019. Necessario fornire alle PMI anche gli strumenti per restare sul mercato, a partire da formazione …

L’articolo Lavoro: Confesercenti, bene incentivi per autoimpiego, ma ampliare platea. De Luise: “nascite di attività crollate, -150mila in quattro anni” proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »

Istat, Confesercenti: dati su Pil e inflazione migliori del previsto, “sostenere crescita, accelerare su Pnrr e taglio dei tassi di interesse”

Confesercenti

L’economia italiana va (un po’) meglio del previsto. Nonostante le attese di un primo trimestre “debole” e un contesto internazionale oggettivamente difficile, tra gennaio e marzo l’economia italiana mette a …

L’articolo Istat, Confesercenti: dati su Pil e inflazione migliori del previsto, “sostenere crescita, accelerare su Pnrr e taglio dei tassi di interesse” proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »