CONFESERCENTI TOSCANA

Giorno: Aprile 30, 2024

Confesercenti Veneto Centrale: presentato il progetto per il nuovo Distretto di Teolo e Torreglia, ora atteso il responso della Regione

Distretto

Il Presidente Rossi: “Si tratta di potenziare le campagne di marketing dedicate ai negozi ed alle attività dei Distretti del Commercio volte a stimolare i consumatori ad acquistare nei negozi …

L’articolo Confesercenti Veneto Centrale: presentato il progetto per il nuovo Distretto di Teolo e Torreglia, ora atteso il responso della Regione proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »

ZES: Confesercenti, bene zona unica, può semplificare. Includere tra i beneficiari anche le imprese di turismo, commercio e servizi, “settori fondamentali per lo sviluppo del Sud”

ZES: Confesercenti, bene zona unica, può semplificare

La Zona Economica Speciale (ZES) unica è una novità importante, che potrebbe aiutare a semplificare l’accesso delle imprese alle agevolazioni. È però indispensabile ampliare la platea di beneficiari, includendo le …

L’articolo ZES: Confesercenti, bene zona unica, può semplificare. Includere tra i beneficiari anche le imprese di turismo, commercio e servizi, “settori fondamentali per lo sviluppo del Sud” proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »

Lavoro: Confesercenti, bene incentivi per autoimpiego, ma ampliare platea. De Luise: “nascite di attività crollate, -150mila in quattro anni”

Lavoro: Confesercenti, bene incentivi per autoimpiego, ma ampliare platea. De Luise: "nascite di attività crollate, -150mila in quattro anni"

Aperture di nuove imprese in picchiata dalla pandemia e mai tornate ai livelli del 2019. Necessario fornire alle PMI anche gli strumenti per restare sul mercato, a partire da formazione …

L’articolo Lavoro: Confesercenti, bene incentivi per autoimpiego, ma ampliare platea. De Luise: “nascite di attività crollate, -150mila in quattro anni” proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »

Istat, Confesercenti: dati su Pil e inflazione migliori del previsto, “sostenere crescita, accelerare su Pnrr e taglio dei tassi di interesse”

Confesercenti

L’economia italiana va (un po’) meglio del previsto. Nonostante le attese di un primo trimestre “debole” e un contesto internazionale oggettivamente difficile, tra gennaio e marzo l’economia italiana mette a …

L’articolo Istat, Confesercenti: dati su Pil e inflazione migliori del previsto, “sostenere crescita, accelerare su Pnrr e taglio dei tassi di interesse” proviene da Confesercenti Nazionale.

Leggi Tutto »
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.