In un’epoca di continue trasformazioni economiche e sociali, la forza e la resilienza delle imprese locali diventano fondamentali per lo sviluppo sostenibile delle nostre comunità. È questo il tema al centro di “Confesercenti dà futuro alle imprese di oggi e di domani”, titolo e claim della campagna pubblicitaria che accompagna il tesseramento 2024 dell’associazione, che rappresenta e sostiene con il suo universo di servizi oltre 350mila imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’industria.
La campagna verrà promossa attraverso uno spot emozionale in rotazione sulle reti RAI a partire da domani 21 marzo, durante il break della partita amichevole di calcio Italia-Venezuela. Obiettivo è celebrare l’imprescindibile ruolo che le imprese svolgono nelle economie locali, producendo ricchezza, creando opportunità di lavoro e offrendo servizi essenziali per la qualità della vita dei cittadini sul territorio.
Queste imprese, che animano le piazze, le vie, i borghi e i quartieri delle nostre città, sono le imprese cui dà voce e volto Confesercenti, che promuove attivamente la cultura d’impresa, sostenendo gli imprenditori nel navigare le sfide del mercato contemporaneo e nel cogliere le opportunità future.
Con il sostegno di Confesercenti, le imprese di oggi e di domani possono accedere a una vasta gamma di servizi, da consulenze specialistiche a formazione, da supporto legale a opportunità di networking, tutti strumenti essenziali per garantire la loro crescita e successo a lungo termine.
Maggiori informazioni sui servizi e sulle possibilità offerte da Confesercenti ai soci sul sito www.confesercenti.it o presso le sedi territoriali dell’associazione in tutta Italia.
L’articolo “Confesercenti dà futuro alle imprese”, al via da giovedì 21 marzo la campagna pubblicitaria per il tesseramento 2024 proviene da Confesercenti Nazionale.