Confesercenti Palermo: presentazione di Associbo Confesercenti e premiazione “Cultori del gusto” di Ristoworld. L’eccellenza dei territori e del cibo in mostra alle Gole dell’Alcantara

Il Presidente Gugliotta: “La nostra ambizione è realizzare una filiera dell’eccellenza”

Fare matching per far crescere l’eccellenza. L’idea è di Associbo Confesercenti, l’associazione di produttori promotori di territori e cibo che, lunedì 6 maggio (ore 17:00), al Prato di Elios presso il parco botanico e geologico delle Gole dell’Alcantara, presenterà l’associazione in un evento promosso in collaborazione con Ristoworld, associazione che raggruppa tutti i professionisti del settore enogastronomico e turistico e che si occupa della valorizzazione della cultura enogastronomica italiana.

“La nostra ambizione – dice Rosario Gugliotta presidente di Associbo Confesercenti Palermo – è realizzare una filiera dell’eccellenza che vada dalla terra, alla trasformazione dei prodotti, fino alla tavola dei consumatori e dei ristoratori e che metta insieme tradizione, gusto e benessere”.

La giornata prevede la presentazione ufficiale di Associbo una mostra-degustazione e B2B tra produttori e ristoratori. Al termine il presidente di Ristoworld Claudio Leocata consegnerà gli attestati di “Cultori del gusto” agli associati.

Si inizia alle 17:00 con la presentazione del presidente di Associbo Rosario Gugliotta. I saluti istituzionali sono affidati al presidente dell’Ars Antonio Galvagno e al presidente di Confesercenti Sicilia, Vittorio Messina.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Palermo: presentazione di Associbo Confesercenti e premiazione “Cultori del gusto” di Ristoworld. L’eccellenza dei territori e del cibo in mostra alle Gole dell’Alcantara proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.