Confesercenti Liguria: commercio, nuovi vertici per l’Ente Bilaterale territoriale del terziario e del turismo

Alessandro Trama, funzionario Filcams Cgil Liguria, è il nuovo presidente dell’Ente bilaterale territoriale del terziario e del turismo (Ebtttl), composto dalle sigle di settore dei tre sindacati confederali e, per la parte datoriale, da Confesercenti Liguria. Trama succede nella carica di presidente al direttore regionale di Confesercenti Andrea Dameri che, nei nuovi organismi, avrà il ruolo di vicepresidente.

I segretari generali regionali Marco Carmassi di Filcams Cgil, Massimiliano Scialanca di Fisascat Cisl e Riccardo Serri di Uiltucs Uil ed il presidente di Confesercenti Liguria Marco Benedetti hanno espresso il loro ringraziamento agli organismi uscenti dell’Ente bilaterale territoriale del terziario e del turismo e augurato buon lavoro ai nuovi nominati, confermando l’impegno dell’ente per i temi della sicurezza sul lavoro, dell’apprendistato, della formazione, del fondo interprofessionale di categoria e per gli altri istituti della bilateralità previsti dai contratti collettivi nazionali del Terziario e del Turismo.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Liguria: commercio, nuovi vertici per l’Ente Bilaterale territoriale del terziario e del turismo proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi