Confesercenti Grosseto, Follonica: cordoglio morte Passini, persona sensibile e generosa. Sapeva leggere i giovani

«Follonica perde un punto di riferimento e una persona di grande spessore» così Alessandro Ricci, presidente Confesercenti Follonica commenta con grande dolore la morte di Silvio Passini, vulcanico imprenditore follonichese.

«Siamo cresciuti insieme. Ci sentivamo fratelli – prosegue Ricci – abbiamo condiviso tanto, anche i momenti più difficili, e lui è sempre stato una persona di grande sensibilità e generosità.

Follonica perde un pezzo importante non solo come imprenditore ma tutto il mondo produttivo, la nostra città sarà più povera. Lui era uno che sapeva leggere i giovani, sapeva ascoltarli».

Passini non si è mai risparmiato, il lavoro per lui era importantissimo e lo assorbiva totalmente, fisicamente e mentalmente. In passato era stato anche presidente di Confesercenti Follonica.

«Mancherà un punto di riferimento per gli imprenditori, i commercianti, le partite iva e più in generale il settore produttivo della città del Golfo – prosegue Ricci – lascia un vuoto enorme nella nostra città».

Alla famiglia di Silvio Passini le condoglianze della Confesercenti

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Grosseto, Follonica: cordoglio morte Passini, persona sensibile e generosa. Sapeva leggere i giovani proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.