Confesercenti Pistoia: Girogustando a Montecatini Terme il 14 Novembre 2024

La Pecora Nera di Montecatini terme ospita San Giovanni terme Rapolano

La prima volta di Girogustando in provincia di Pistoia arriverà in pieno autunno, il 14 novembre e per il battesimo, sceglierà un locale prestigioso: La Pecora Nera, il boutique restaurant dell’Hotel Ercolini e Savi di Montecatini Terme. Qui per l’occasione salirà il San Giovanni Terme Rapolano. Il menù di La Pecora Nera celebra i deliziosi frutti del nostro mare, freschi di pescato, accanto alle eccellenze di terra, preferibilmente locali. Materie prime stagionali e di alta qualità si combinano in antiche ricette di famiglia o si nobilitano nella fusione con ingredienti internazionali.

Le proposte gourmet si elevano nell’incontro con i pregiati vini della carta, che annovera oltre 250 etichette provenienti dalle regioni vitivinicole più rinomate in Italia e nel mondo. Il tutto rimesso alla sapiente regia del cuoco Fabio Zucconi, per l’occasione a 4 mani con il collega Claudio Porro, di San Giovanni Terme Rapolano.

Girogustando in provincia di Pistoia è un evento Vetrina Toscana organizzato da Confesercenti Pistoia, il supporto di Regione Toscana, Unioncamere Toscana, Fondazione Sistema Toscana e Toscana promozione, sponsor Chiantibanca e Italia Comfidi.

Per vedere il menù completo CLICCA QUI.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Pistoia: Girogustando a Montecatini Terme il 14 Novembre 2024 proviene da Confesercenti Nazionale.