Appuntamento martedì 19 novembre alle 11.00 presso il Teatro Eliseo in via Nazionale alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Ospite il Vice Ministro dell’Economia Leo
Lo stato di salute, le prospettive future e il ruolo sociale delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi alle prese con le misure previste dal Governo nella Legge di Bilancio e la crisi dei negozi di vicinato.
Saranno questi i temi al centro dell’Assemblea 2024 di Confesercenti, culmine dell’attività associativa della Confederazione delle piccole e medie imprese.
L’appuntamento è previsto per Martedì 19 novembre alle ore 11.00 al TEATRO ELISEO, in Via Nazionale 183, Roma
L’Assemblea 2024, con l’intervento del Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo e la relazione della Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise, si svolgerà alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Durante i lavori saranno presentati analisi e dati inediti sul mondo delle piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi, presidio fondamentale per la sicurezza e la ricchezza dei territori.
Per info e accrediti stampa scrivere a [email protected]
L’articolo Assemblea 2024 Confesercenti: “L’impresa diffusa motore dello sviluppo economico e della ricchezza e sicurezza dei territori” proviene da Confesercenti Nazionale.