Papa Francesco: Fiesa e Assopanificatori Confesercenti, i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Sua Santità, nella speranza di poterlo incontrare presto

“Esprimiamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione a Sua Santità, Papa Francesco, con la speranza di poterlo incontrare al più presto.”

Così si sono pronunciati Daniele Erasmi, Presidente di Fiesa, e Mario Porrone, Presidente di Assopanificatori, in occasione dell’udienza in Vaticano, alla quale avrebbero dovuto partecipare i panificatori Confesercenti.

“Dispiace profondamente non poter incontrare il Santo Padre, ma la nostra principale preoccupazione è la sua salute. Tutti noi auspichiamo che possa presto lasciare l’ospedale e riprendersi completamente. Essere oggi in Vaticano e attraversare la Porta Santa resta un momento di grande significato per la nostra categoria. Tuttavia, il nostro pensiero è rivolto interamente a Papa Francesco.”

L’articolo Papa Francesco: Fiesa e Assopanificatori Confesercenti, i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Sua Santità, nella speranza di poterlo incontrare presto proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.