Confesercenti Ravenna Cesena: Faenza, il ristorante “Metodo Classico” entra a far parte della rete associativa

“Metodo Classico” ristorante e pizzeria tra qualità, accoglienza e attenzione al vino

A Faenza, nei locali dell’ex ristorante Due Noci, apre con nuova energia e una visione rinnovata il ristorante e pizzeria Metodo Classico, grazie alla nuova gestione affidata a Claudio Sabbatani e Matteo Dal Monte. La storica attività, situata in via Ospitalacci 130, alle porte di Faenza, nella prima campagna verso Celle, è pronta ad accogliere clienti vecchi e nuovi con uno stile raffinato e contemporaneo.

Il locale propone una cucina ricercata, piatti curati nei dettagli e pizze di alta qualità, realizzate con ingredienti selezionati e grande attenzione alla lavorazione degli impasti. Punto di forza della proposta è anche l’attenta selezione di vini, pensata per valorizzare l’esperienza gastronomica in ogni sua sfumatura. A rendere ancora più piacevole la sosta da Metodo Classico è la veranda esterna, uno spazio ideale per pranzi e cene all’aperto.

L’attività è entrata a far parte della rete associativa di Confesercenti Ravenna-Cesena, sede di Faenza. “Siamo felici di accogliere una realtà giovane e dinamica che punta sulla qualità e sull’ospitalità – dichiara il Presidente di sede di Confesercenti, Walter Dal Borgo –. Fa piacere vedere progetti imprenditoriali che investono sul territorio con professionalità e passione”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Ravenna Cesena: Faenza, il ristorante “Metodo Classico” entra a far parte della rete associativa proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.