Confesercenti Arezzo: Veneziani fa il pieno di lettori in Piazza Grande

Successo per il doppio appuntamento di ieri con Fabbroni e Veneziani. Questa sera alle ore 19 Serafini. Alle ore 21 Bartezzaghi

La terrazza della Fraternita non è riuscita a contenere i tantissimi lettori arrivati in piazza Grande ieri sera per la presentazione del libro “Senza eredi” di Marcello Veneziani ospite de L’isola del libro” il festival letterario che per questa serata ha creato un “gemellaggio” con il Moonlight Festival di Confesercenti Arezzo e La Feltrinelli Point Arezzo protagoniste per quattro giorni in piazza Grande con bene otto appuntamenti letterari.

Per Marcello Veneziani non solo sold-out ma pubblico seduto anche sulla balaustra e la scalinata. È stato un grande successo di pubblico e di interesse. La terza serata del Moonlight Festival ha visto anche la presentazione del libro “L’algoritmo di Kovacs” il libro di Barbara Fabbroni la cui storia ha attratto la curiosità di tantissimi visitatori arrivati in piazza Grande per assistere al dialogo tra l’autrice e la giornalista Simona Buracci.

Questa sera il Moonlight Festival chiuderà il sipario con la presentazione del libro scritto da Luca Serafini intitolato “La ragazza dai pantaloni verdi”. Appuntamento quindi alle 19 per poi proseguire alle 21 con Stefano Bartezzaghi e il suo volume “Bozze non corrette”.



Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Arezzo: Veneziani fa il pieno di lettori in Piazza Grande proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.