Felice Bove nuovo Presidente Fiesa Provinciale di Bari

Confesercenti Provinciale di Bari annuncia con soddisfazione l’elezione di Felice Bove a Presidente Fiesa Provinciale di Bari.

Titolare della storica impresa “La Pizzicheria di Bove Felice”, attiva dal 1982 e recentemente premiata come Attività Storica della Puglia, Bove rappresenta una figura simbolo del commercio di qualità e del radicamento al territorio.

L’azienda, da oltre 40 anni punto di riferimento per la comunità, è stata inserita tra le realtà imprenditoriali di importanza storica, con un riconoscimento regionale che ne certifica il valore e la continuità. La sua nomina assume quindi un significato che va oltre l’incarico associativo, diventando un segnale di attenzione e riconoscimento per tutte le attività storiche che custodiscono e tramandano l’identità della Puglia, coniugando professionalità, tradizione e spirito di innovazione.

Il Sindaco di Corato, Corrado De Benedittis, ha dichiarato: «La nomina di Felice Bove a presidente provinciale della Federazione Italiana Esercenti Specialisti dell’Alimentazione (Fiesa) della Confesercenti è il naturale e giusto riconoscimento rispetto a un percorso lavorativo che lo ha visto protagonista nella tutela della qualità dei prodotti, nella scoperta e salvaguardia delle eccellenze alimentari facendo della sua attività economica un presidio a servizio dei consumatori, in cui il territorio trova la sua migliore rappresentazione. A lui, gli auguri di buon lavoro miei e dell’intera Amministrazione Comunale di Corato.»

La Presidente Provinciale di Confesercenti Bari, Raffaella Altamura, ha commentato: «Felice Bove rappresenta un esempio di imprenditore che ha saputo valorizzare la tradizione, proiettandola nel futuro. La sua elezione rafforza la presenza di Confesercenti sul territorio e conferma il ruolo delle attività storiche come patrimonio da tutelare e sostenere.»

Confesercenti Provinciale di Bari rivolge a Felice Bove i migliori auguri di buon lavoro, certa che il suo impegno contribuirà a valorizzare e difendere il tessuto commerciale locale e le eccellenze che rendono unica la nostra regione.

L’articolo Felice Bove nuovo Presidente Fiesa Provinciale di Bari proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.