Confesercenti Ravenna-Cesena: giovedì 6 novembre l’Assemblea Annuale al MIC di Faenza con la consegna del Premio Confesercenti 2025

Si terrà giovedì 6 novembre, alle 16:45, presso il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza in Viale Baccarini 19, l’Assemblea Annuale 2025 di Confesercenti Ravenna-Cesena

L’incontro, aperto agli associati e alle istituzioni, rappresenta come ogni anno un importante momento di confronto sull’andamento economico del territorio e sulle prospettive per il commercio e il turismo in Romagna.

Dopo i saluti del presidente di Confesercenti sede di Faenza Walter Dal Borgo, introdurrà i lavori la presidente di Confesercenti Ravenna-Cesena Monica Ciarapica. Seguirà l’intervento di Guido Caselli, direttore del Centro Studi e vicesegretario generale di Unioncamere Emilia-Romagna, dal titolo “Commercio e turismo in Romagna, dati e prospettive”.

Le conclusioni saranno affidate a Dario Domenichini, presidente di Confesercenti Emilia-Romagna. Durante l’assemblea sarà anche il momento di celebrare il Premio Confesercenti 2025, l’iniziativa che valorizza le imprese del territorio per impegno, innovazione e visione: un’occasione speciale in cui verranno consegnati i riconoscimenti alle aziende selezionate dalla Giuria, una per ogni categoria (Imprenditoria under 40, Sostenibilità ambientale, Promozione e innovazione e Imprenditoria femminile).

«L’assemblea è un’occasione per fare il punto sullo stato di salute del nostro territorio – sottolinea Monica Ciarapica – ma anche per guardare avanti, rafforzando il ruolo delle imprese del commercio e dei servizi come motore di coesione economica e sociale della Romagna.»

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Ravenna-Cesena: giovedì 6 novembre l’Assemblea Annuale al MIC di Faenza con la consegna del Premio Confesercenti 2025 proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.