Fiepet Confesercenti Abruzzo: ristorazione, “Stella Michelin a Zunica orgoglio per il territorio e per l’Associazione”

«La Stella Michelin per il ristorante “Zunica 1880 a Villa Corallo” con lo chef Gianni Dezio, che arriva dopo la Chiave Michelin per l’ospitalità alla struttura Villa Corallo, lancia l’esperienza teramana sullo scenario nazionale, valorizza il territorio ed è un premio alla costanza del titolare Daniele Zunica. Un motivo di orgoglio per tutti noi». Lo afferma Valerio Di Mattia, presidente provinciale di Fiepet-Confesercenti, l’associazione che riunisce gli esercizi pubblici e turistici della provincia di Teramo. «Questo riconoscimento è un motivo di grande orgoglio per il territorio e per la Confesercenti, di cui Daniele Zunica è socio storico con incarichi di grande responsabilità come quello, ricoperto a lungo, di presidente regionale di Assoturismo-Confesercenti Abruzzo. La Stella Michelin – sottolinea Di Mattia – è una conferma del valore talentuoso di Gianni Dezio, fra gli chef più promettenti della sua generazione. Il nostro territorio è capace di esprimere eccellenze a livello nazionale grazie ad un contesto sociale, culturale, imprenditoriale che quando vuole sa essere un vero motore pulsante».

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Fiepet Confesercenti Abruzzo: ristorazione, “Stella Michelin a Zunica orgoglio per il territorio e per l’Associazione” proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.