Fiorano: episodio ai danni di un esercente, Confesercenti Area del Distretto Ceramico chiede maggiore sicurezza

In seguito all’episodio verificatosi presso un’attività di Fiorano Modenese, dove il titolare – una persona di 82 anni – è stato preso di mira da un gruppo di giovanissimi, Confesercenti Area del Distretto Ceramico esprime la propria solidarietà e vicinanza al negoziante. “Si tratta di fatti gravi e inaccettabili, che non devono ripetersi. Esprimiamo pieno sostegno all’esercizio colpito e al suo titolare” afferma Emanuele Costetti, Direttore Confesercenti Area del Distretto Ceramico.

Alla luce di quanto accaduto, Confesercenti sottolinea la necessità di rafforzare il presidio del paese e del territorio da parte delle Forze dell’ordine. “È indispensabile garantire più sicurezza e, pur consapevoli del grande lavoro che svolgono quotidianamente le Forze dell’ordine, auspichiamo maggiori controlli e un presidio costante del territorio. Ogni lavoratore ha diritto a poter svolgere la propria attività in condizioni di sicurezza e tranquillità”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Fiorano: episodio ai danni di un esercente, Confesercenti Area del Distretto Ceramico chiede maggiore sicurezza proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.