Confesercenti Bologna: BlogInBo, sempre più social il Natale a Bologna

Sei tra influencer e blogger racconteranno le decine di iniziative natalizie sotto le Due Torri

Il Presepe dei Commercianti Confesercenti Bologna nella Basilica di San Giacomo Maggiore in via Zamboni e la nuova sede della Mutua Salsamentari Bologna in Corte Galuzzi, la storica Fiera di Santa Lucia sotto al suggestivo portico della Basilica di Santa Maria dei servi in Strada Maggiore e le intriganti mostre su “Michelangelo e Bologna” a Palazzo Fava, “Graphic Japan” al Museo archeologico e “Georges Simenon” nella Galleria del Modernissimo in piazza Re Enzo.

Queste alcune delle tappe più significative di BlogInBo 2025Natale a Bologna, l’EducTour tra bellezze artistiche e mostre, specialità enogastronomiche e mercatini tradizionali natalizi offerto per il 24 e il 25 novembre 2025 a ben sei tra blogger ed influncer che, provenienti da tutta Italia, andranno alla scoperta del Natale in Città e in Provincia della Bologna Turistica.

Promosso da Confesercenti Bologna e organizzato dalla società Ce.S.Conf.2 con il contributo della Camera di Commercio di Bologna, BlogInBo 2025 – Natale a Bologna è un evento che punta a rendere sempre più famosa su tutti i canali social che navigano nella rete di Internet la Città delle Torri e dei Portici, della Musica e della Buona Cucina, dell’Accoglienza Gentile e del Buon Vivere, delle Grandi Tradizioni Natalizie Felsinee.

Questi i nomi dei blogger e influencer invitati:
Candida De Amicis di Roma (https://mmmbuonissimo.blogspot.com/),
Roberto De Ficis di Vasto (Chieti) (https://www.viaggiando-italia.it/),
Katia Divina di Trento (www.ilmiraggio.com),
Lamberto Funghi di Roma (www.giroviaggiandoblog.com),
Valentina Maggiolo di Padova (www.avevounviaggionelcassetto.it) e
Lucia Nuzzaci di Rimini (https://souvenirdiviaggio.it/).

Saranno accompagnati da Barbara Dell’Anna (Iniziative turistiche) e da Valeria Canfarini, guida turistica.

Programma_BlogInBo-Xmas_2025

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Bologna: BlogInBo, sempre più social il Natale a Bologna proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.