Leggiamo sui giornali interventi e interviste politiche volte a porre dubbi e perplessità sulla possibilità, l’unica palesata al momento, di far continuare a vivere e rilanciare le nostre Terme.
Ancora una volta i personalismi e lo spirito di protagonismo prendono il sopravvento mettendo in secondo piano il bene della città. Lo abbiamo visto anche con la nascita della Dmo e con i suoi rallentamenti, ma i conflitti politici non devono prevalere sulle nostre Terme e su tutto il futuro della città e della sua economia.
Lasciamo da parte le “giornalate” e le insinuazioni e lavoriamo tutti insieme chiusi nelle quattro mura degli uffici comunali. Oggi è il momento di abbandonare i personalismi, troppe volte abbiamo visto sfumare speranze e sogni, non ce lo possiamo più permettere. Tutti insieme dobbiamo costruire la Montecatini termale del futuro.
Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio
L’articolo Assohotel Confesercenti Pistoia: terme, “Basta personalismi costruiamo invece insieme la Montecatini del futuro” proviene da Confesercenti Nazionale.