Confesercenti Ravenna Cesena incontra il sindaco di Ravenna Alessandro Barattoni: desertificazione commerciale, turismo e ambiente i temi trattati

Si è tenuto anche a Ravenna, presso il Cafè Mattei, l’appuntamento “A colazione con il sindaco” organizzato da Confesercenti Ravenna-Cesena nel mese di febbraio: un modo semplice ed informale, ma incisivo e diretto per affrontare i temi del futuro della città ed in particolare di commercio e turismo.

All’incontro con il sindaco Alessandro Barattoni erano presenti il presidente Confesercenti Ravenna, Maurizio Melandri, la presidente d’area Monica Ciarapica ed una delegazione dell’Associazione di categoria.

Il confronto si è sviluppato, in particolare, sulle difficoltà degli esercizi di vicinato non alimentari, sia in centro storico che nel forese, la gestione dei futuri bandi Bolkenstein e molte riflessioni sul turismo nella città d’arte e nei lidi, oltre che a diversi stimoli riguardanti la viabilità e la raccolta dei rifiuti.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Ravenna Cesena incontra il sindaco di Ravenna Alessandro Barattoni: desertificazione commerciale, turismo e ambiente i temi trattati proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.