Nella sede di via Ugo Foscolo a Montecatini si è svolto il consiglio direttivo del consorzio “I Centri commerciali naturali della provincia di Pistoia”, con il quale è stato eletto il nuovo presidente dell’organismo.
A presiedere il consorzio, dopo l’elezione da parte del consiglio direttivo, sarà Sandro Cioni (titolare dell’Agraria Cioni di Casalguidi), che raccoglie il testimone da Luana Grazzini, alla quale il consiglio ha rivolto un sentito ringraziamento per l’impegno e il lavoro svolto finora. Con questo rinnovo il consorzio conferma il proprio impegno nel rafforzare la rete dei Centri commerciali naturali del territorio, promuovendo iniziative di valorizzazione del commercio di vicinato e dell’attrattività dei centri cittadini.
Il nuovo consiglio direttivo lavorerà in continuità con le attività già avviate, con l’obiettivo di consolidare la collaborazione tre imprese e associazione a beneficio dello sviluppo economico e sociale dei comuni del territorio dove è presente un Centro commerciale naturale.
Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio
L’articolo Confesercenti Pistoia: “I Centri Commerciali Naturali” della provincia di Pistoia, eletto Presidente Sandro Cioni proviene da Confesercenti Nazionale.