Confesercenti Arezzo: in programma per lunedì 23 marzo l’assemblea elettiva

Lunedì 23 marzo ore 10,30 e ore 11, sala Camu Palazzo della Fraternita dei Laici in piazza Grande

È in programma per lunedì 23 marzo a partire dalle ore 9,30 nella sala Camu del palazzo di Fraternita in piazza Grande l’assemblea elettiva di Confesercenti Arezzo. L’appuntamento stampa è fissato per le ore 10,30 e per le ore 11, con la possibilità di intervistare i vertici dell’associazione di categoria. L’appuntamento congressuale è l’occasione per la nomina del presidente provinciale di Confesercenti Arezzo.

Ecco il programma dell’assemblea elettiva:

  • ore 9,30 registrazione partecipanti
  • ore 9,45 apertura lavori

Saluti introduttivi
Nico Gronchi (presidente Confesercenti Nazionale)
Massimo Biagioni (direttore Confesercenti Toscana)

Intervengono

  • Mario Landini, presidente provinciale Confesercenti Arezzo “Il ruolo di Confesercenti a sostegno delle imprese aretine”
  • Alessandro Tortelli, direttore scientifico Centro Studi turistici Firenze “Il turismo in provincia di Arezzo: numeri e mercati di riferimento”

Tavola Rotonda “Commercio e turismo in Toscana: Presente e futuro per le imprese aretine”:

  • Valeria Alvisi, direttore Confesercenti Arezzo
  • Massimo Guasconi, presidente della Camera di Commercio di Arezzo e Siena
  • Emilio Quattrocchi, amministratore delegato Italia Comfidi e Cassa del Microcredito
  • Roberta Casini, consigliere regionale, commissione sviluppo economico e rurale
  • Gabriele Veneri, consigliere regionale, commissione sviluppo economico e rurale

Introduce e modera Guido Albucci, giornalista.

  • ore 12 adempimenti statutari
  • ore 12,30 visita al Palazzo della Fraternita dei Laici e all’Orologio Astronomico;
  • ore 13,15 light lunch, ristorante Essenza sotto le Logge Piazza Grande

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Arezzo: in programma per lunedì 23 marzo l’assemblea elettiva proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi