Assofioristi Confesercenti: il 22 ottobre l’Assemblea elettiva

Si terrà mercoledì 22 ottobre, alle ore 10.30, in videoconferenza sulla piattaforma Teams, l’Assemblea elettiva Assofioristi Confesercenti, che eleggerà il Presidente e rinnoverà la Presidenza nazionale.

La prima parte della giornata sarà dedicata ad analizzare le problematiche del settore e agli interventi dei delegati, in collegamento streaming.

A seguire l’elezione del Presidente e della nuova Presidenza, con l’aggiornamento dello Statuto.

L’Assemblea vedrà in presenza, presso la sede nazionale Confesercenti a Roma, la Coordinatrice nazionale Pina Parnofiello ed il Presidente nazionale Ignazio Ferrante.

L’articolo Assofioristi Confesercenti: il 22 ottobre l’Assemblea elettiva proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi