Assohotel Confesercenti Pistoia: terme, “Basta personalismi costruiamo invece insieme la Montecatini del futuro”

Leggiamo sui giornali interventi e interviste politiche volte a porre dubbi e perplessità sulla possibilità, l’unica palesata al momento, di far continuare a vivere e rilanciare le nostre Terme.

Ancora una volta i personalismi e lo spirito di protagonismo prendono il sopravvento mettendo in secondo piano il bene della città. Lo abbiamo visto anche con la nascita della Dmo e con i suoi rallentamenti, ma i conflitti politici non devono prevalere sulle nostre Terme e su tutto il futuro della città e della sua economia.

Lasciamo da parte le “giornalate” e le insinuazioni e lavoriamo tutti insieme chiusi nelle quattro mura degli uffici comunali. Oggi è il momento di abbandonare i personalismi, troppe volte abbiamo visto sfumare speranze e sogni, non ce lo possiamo più permettere. Tutti insieme dobbiamo costruire la Montecatini termale del futuro.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Assohotel Confesercenti Pistoia: terme, “Basta personalismi costruiamo invece insieme la Montecatini del futuro” proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.