Il Presidente Mangiapia: “Continua il trend delle buone notizie”
La cucina italiana diventa Patrimonio Immateriale dell’Umanità. Ieri la meravigliosa notizia accolta con entusiasmo dal Presidente di Assoturismo Confesercenti Matera, Luca Mangiapia, che afferma che dopo l’incoraggiante week-end dell’Immacolata, continua il trend delle buone notizie con il riconoscimento dell’Unesco.
Le festività natalizie hanno avuto un buon esordio e un ringraziamento non può mancare al Sindaco Antonio Nicoletti ed alla sua Giunta, per come si è riusciti a far sentire l’aria di Festa Natalizia ai cittadini, agli operatori e soprattutto ai numerosi visitatori che hanno scelto di recarsi nella nostra città.
Si respira finalmente un clima natalizio dovuto soprattutto alla qualità ed alla tempistica nella realizzazione di un decoro urbano che a giudizio di Mangiapia, non ha precedenti. Ora gli operatori turistici materani saranno ancora più orgogliosi nel proporre ai numerosi turisti ospiti per le festività natalizie le proprie radici culturali attraverso la cucina materana e i suoi prodotti tipici, rendendo di fatto la cucina locale e i prodotti enogastronomici, con il pane in prima fila, fra i migliori ambasciatori della nostra offerta turistica.
Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio
L’articolo Assoturismo Confesercenti Matera: la cucina italiana Patrimonio dell’UNESCO proviene da Confesercenti Nazionale.