Cerca
Close this search box.

Cescot Confesercenti Pistoia: corso gratuito di Tecnico della definizione della Strategia di Mercato, della pianificazione di azioni di marketing e della gestione di rapporti con la clientela e le reti di vendita

Il percorso è interamente gratuito in quanto finanziato dalla Regione Toscana e inserito nell’ambito di Giovanisì, il progetto per l’autonomia dei giovani. Le domande di iscrizione possono essere presentate presso gli uffici Cescot di Pistoia o Montecatini entro il 29 luglio, ore 12.

Per informazioni e iscrizioni: 0573.927727. In partenza nella aule formative di Cescot Confesercenti Pistoia il nuovo corso Com.Pro.Agro: comunicazione e promozione per la vendita e la valorizzazione dei prodotti agroalimentari (per lavorare in aziende sia di produzione agricola sia di comunicazione o web marketing).

Al termine si avrà una competenza strategica per il contesto produttivo dell’agribusiness come tecnico del marketing e web marketing. Le competenze acquisite permetteranno di fronteggiare le sfide dell’economia digitale e sostenibile e saranno utilizzate nelle imprese della filiera agroalimentare per gestire azioni di marketing, la clientela, le vendite digitali e il posizionamento dell’azienda sul web, con particolare attenzione alla specificità delle filiere corte.

Il corso è rivolto a disoccupati, inoccupati o inattivi, iscritti a uno dei centri per l’impiego della Regione Toscana. Si tratta di una qualifica ottenuta con 600 ore, di cui 190 di stage aziendale.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Cescot Confesercenti Pistoia: corso gratuito di Tecnico della definizione della Strategia di Mercato, della pianificazione di azioni di marketing e della gestione di rapporti con la clientela e le reti di vendita proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi