Confesercenti Alessandria: “Natale 2023 in pista”

Continua il Mercatino di Natale in Piazza Marconi fino a domenica 24 dicembre. Domenica 17 anche Borgo Città Nuova (quartiere Pista) sarà in festa

Le 12 casette di Natale in Piazza Marconi ad Alessandria continuano ad attirare visitatori e curiosi, che apprezzano la nuova location proposta dall’Amministrazione Comunale.

Inoltre fino a domenica 24 Dicembre sarà a disposizione il wi-fi libero, cioè la possibilità di navigare in rete gratuitamente grazie allo sponsor MFstudios di Matteo Forcherio.

L’evento di Natale è curata e realizzata da Confesercenti  e Procom, grazie alla sinergia con l’Amministrazione Comunale, La Fondazione Cral e la CCIAA che si ringraziano.

Tra le iniziative natalizie segnaliamo anche il mercatino di Natale che si terrà domenica 17 dicembre dalle 8 alle 18 al quartiere Pista in  Borgo Città Nuova (Corso IV Novembre angolo via Pacinotti).

Si potranno trovare articoli di artigianato, idee regalo e prodotti tipici di eno-gastronomia.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Europista e patrocinata dal Comune di Alessandria.

Confesercenti progetta, organizza e gestisce ogni evento di marketing che dia risalto e visibilità ai negozi di vicinato, che sono il valore delle nostre città e quartieri.

“Pertanto siamo molto liete che quest’anno Borgo Città Nuova, nel quartiere Pista organizzi la festa di Natale, con mercatino, accensione dell’albero e coinvolgimento dei negozi della zona, per portare allegria e gioia in questa porzione di città” – dichiarano congiuntamente Michela Mandrino, Presidente provinciale Confesercenti e Manuela Ulandi, Segretario Provinciale Confesercenti.

L’articolo Confesercenti Alessandria: “Natale 2023 in pista” proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.