Confesercenti Arezzo: Camucia, il mercato settimanale si svolgerà giovedì primo maggio con variazioni all’assetto

Amministrazione comunale e Confesercenti: “Garantiamo il diritto al lavoro, ma riduciamo il  disagio per i cittadini”

Nonostante la festività del 1° maggio, il tradizionale mercato ambulante del giovedì mattina a Camucia si svolgerà regolarmente ma con sostanziali modifiche al consueto assetto.
Sono il comune giovedì Cortona e la Confesercenti Arezzo, che confermano in occasione della Festa dei Lavoratori, il mantenimento dell’appuntamento con le bancarelle e i commercianti, ma al contempo alcune variazioni.

“Il mercato, come da consuetudine, si terrà in orario mattutino il 1° maggio” spiegano il vicesindaco Paolo Rossi e il responsabile di Confesercenti Valdichiana Lucio Gori “offrendo ai cittadini e ai visitatori un’occasione per fare acquisti tra prodotti alimentari, frutta e verdura, pesce, porchetta, salumi e formaggi, abbigliamento ed altro ancora. La decisione di confermare lo svolgimento del mercato anche in un giorno festivo nasce dalla volontà di garantire continuità agli operatori ambulanti e offrire un servizio utile alla cittadinanza”.

“Dopo una verifica degli spazi necessari agli operatori” sottolineano Paolo Rossi e Lucio Gori “abbiamo convenuto opportuno di concentrare mercato su piazza Sergardi e via Lauretana – parte superiore da angolo con via XXV aprile. Pertanto le altre strade come via XXV aprile, via Sandrelli, piazza Indipendenza, via XXIV maggio e via Lauretana – parte bassa – rimarranno aperte al traffico ed i cittadini non dovranno spostare le auto”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Arezzo: Camucia, il mercato settimanale si svolgerà giovedì primo maggio con variazioni all’assetto proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.