Confesercenti Arezzo: Mercatale sotto i Portici di via Roma, dal 29 novembre a domenica 1 dicembre

Torna l’appuntamento con il Mercatale, saranno presenti dieci aziende aretine con i loro prodotti di stagione

Torna l’appuntamento con il Mercatale l’evento organizzato da Confesercenti Arezzo con il patrocinio di Camera di Commercio di Arezzo-Siena e del Comune di Arezzo. In occasione della concomitanza con la Città del Natale e con la Fiera Antiquaria l’edizione di dicembre si svolgerà per tre giorni, a partire da domani venerdì 29 novembre fino domenica 1 dicembre.

Dalle ore 9 fino alle 19 sotto i Portici di via Roma, saranno presenti dieci aziende aretine con i loro prodotti di stagione. La clientela potrà acquistare i formaggi freschi e stagionati della Valtiberina, prodotti da forno dolci e salati, le marmellate e i succhi con frutta di stagione, oltre a noci, legumi, farine, mieli e verdura di stagione. Protagonisti di questa edizione di dicembre saranno anche i tartufi freschi, i prodotti a base di nocciole, le castagne confezionate, i sughi e l’olio extravergine.

“Abbiamo pensato” commenta per la Confesercenti Lucio Gori “che vista l’importanza del duplice appuntamento fosse opportuno festeggiarlo al meglio, proponendo la presenza della rete del Mercatale già a partire dal venerdì, promuovendo così un patrimonio di prodotti e professionalità sempre da valorizzare. Il Mercatale contribuirà a dare un’immagine di accoglienza e qualità ai numerosi turisti che saranno in centro per visitare la Fiera Antiquaria e la Città del Natale. Inoltre è la meta ideale per gli aretini già alle prese con le idee regalo all’insegna dei buoni prodotti per la tavola aretini”.

Tra gli stand non mancheranno i prodotti per la cosmesi dedicati alla famiglia, con prodotti naturali, con creme alla bava di lumaca o all’olio extra vergine d’oliva.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Arezzo: Mercatale sotto i Portici di via Roma, dal 29 novembre a domenica 1 dicembre proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.