Confesercenti Arezzo: nuovi bandi a sostegno delle imprese, incontro a Castiglion Fiorentino

L’ Associazione: “invita tutte le imprese a non perdere questa occasione, mettendo a disposizione un team di esperti pronti a fornire assistenza nella preparazione della documentazione necessaria”

Confesercenti insieme a Italia Comfidi organizza un incontro in Valdichiana per presentare alle aziende e ai commercialisti le opportunità riservate dai nuovi bandi della Regione Toscana mirati a supportare la creazione e la crescita di start up, a sostenere gli investimenti produttivi e a favorire la transizione ecologica ed energetica.

Martedì 15 ottobre alle ore 17, al Residence Serristori in località Manciano 225 a Castiglion Fiorentino, saranno quindi illustrate le nuove misure cofinanziate nell’ambito del Programma Regionale FESR 2021-2027, dedicate al sostegno delle imprese. Un passo significativo per la ripresa economica e lo sviluppo imprenditoriale nel nostro territorio

Ecco il programma dell’iniziativa: dopo i saluti istituzionali, alle ore 17,15 è prevista la presentazione dei bandi a cura di Confesercenti Arezzo e di Italia Comfidi. L’incontro proseguirà alle ore 18,30 con Question Time per poi terminare alle ore 19 con la chiusura dei lavori e l’aperitivo.

“Grazie a queste misure della Regione Toscana” spiega la responsabile dell’ufficio credito di Confesercenti Arezzo Federica Del Sere “le imprese potranno accedere a finanziamenti a tasso agevolato e a contributi a fondo perduto per progetti che puntano a migliorare la loro efficienza operativa e a favorire la transizione ecologica oltre a sostenere le nuove iniziative imprenditoriali. Questo non solo rappresenta un’opportunità per le aziende di consolidarsi e di rinnovarsi, ma anche un incentivo a investire in tecnologie e pratiche sostenibili”.

“Confesercenti Arezzo” conclude la responsabile dell’ufficio credito di Confesercenti “invita tutte le imprese a non perdere questa occasione, mettendo a disposizione un team di esperti pronti a fornire assistenza nella preparazione della documentazione necessaria”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Arezzo: nuovi bandi a sostegno delle imprese, incontro a Castiglion Fiorentino proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.