Il progetto ha l’obiettivo di fornire tutte le informazioni per lo sviluppo delle attività di marketing imprenditoriale
Appuntamento martedì alle 10.30 presso la sede di Confesercenti Bari. Martedì 12 marzo, con inizio alle 10.30, si terrà presso la sede della Confesercenti Bari, in via Borsellino e Falcone 2, a Bari, la presentazione alla stampa e agli associati del nuovissimo progetto “Digital Masterclass per le Pmi: ideare, sviluppare e gestire le proprie attività sul web”. Il progetto di Confesercenti Bari (gratuito) è cofinanziato dalla CCIAA di Bari ed è strutturato in tre masterclass tematiche (che si terranno il 4, 11 e 18 aprile 2024). Nasce dall’idea di condividere con tutti gli associati Confesercenti Terra di Bari le competenze tecniche, attitudini e mindset nell’ambito di un mercato sempre più competitivo.
La presenza di numerose e complesse normative, nonché l’aumento delle esigenze da parte delle imprese, rappresentano il punto di partenza la creazione del servizio. Il progetto ha lo scopo di fornire gratuitamente agli imprenditori tutte le informazioni idonee e qualificate per sviluppare la propria attività di marketing imprenditoriale sotto ogni aspetto (dall’iter burocratico all’analisi di mercato, dall’analisi economico-finanziaria al reperimento fondi e risorse). L’appuntamento per la presentazione ufficiale del progetto è per martedì alle 10.30. Il progetto sarà presentato dalla presidente di Confesercenti Terra di Bari, Raffaella Altamura, e da Marco Guaragnella, presidente di Jcom Italia.
Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio
L’articolo Confesercenti Bari: martedì 12 marzo presentazione ufficiale del “Digital Masterclass per le Pmi” proviene da Confesercenti Nazionale.