Confesercenti Bologna: “BO-NOIR, il salotto nero di Bologna”

Martedì 2 luglio 2024 la conferenza stampa

Per Martedì 2 luglio 2024, alle 13, in sala stampa Luca Savonuzzi a Palazzo d’Accursio, è stata convocata la conferenza stampa di presentazione della rassegna “Bo-Noir. Il Salotto Nero di Bologna”, che si terrà in piazza San Francesco nell’ambito di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.

Tre gli appuntamenti in programma (il 6, il 13 e il 20 luglio) con scrittori, giornalisti, esperti, parenti delle vittime che si incontrano su un palcoscenico per ripercorrere le tappe di alcuni casi di cronaca nera che hanno segnato l’Italia.

Bo-Noir è un evento curato da Giostra Film ed è realizzato con il sostegno del Comune di Bologna, in collaborazione con Emilia-Romagna Teatro ERT/Teatro Nazionale.
Main sponsor Gruppo Hera, con il contributo di Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, Coop Alleanza 3.0 e di Confesercenti Bologna.

Parteciperanno alla conferenza stampa:

Elena Di Gioia, delegata alla Cultura di Bologna e Città metropolitana
Giuseppe Gagliano, direttore centrale Comunicazione e Relazioni Esterne Gruppo Hera
Massimo Zucchini, presidente Confesercenti Bologna
Riccardo Marchesini, Giostra Film, regista di Bo-noir
Stefano Tura, giornalista, scrittore e moderatore di Bo-noir
Grazia Verasani, scrittrice e sceneggiatrice di Bo-noir.

Dossier Stampa Bo-noir 2024

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Bologna: “BO-NOIR, il salotto nero di Bologna” proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.