Un’iniziativa rilevante perché segna l’inizio del progetto di rilancio e valorizzazione di questa parte della città, commercialmente importante anche se lontana dai flussi turistici
Il rinato Civ di via Nazionale, ricostituitosi nello scorso mese di marzo a Sestri Levante, come preannunciato in tale occasione è ora pronto a presentare la prima delle tante iniziative già in programma: domenica 4 maggio dalle 15 alle 18:30, in piazza Alpini Caduti, andrà in scena “La primavera dei ragazzi”.
«Sarà un pomeriggio di festa per i ragazzi e le loro famiglie con il coinvolgimento di diverse associazioni attive in ambito culturale e sportivo, un’iniziativa per noi importante, perché segna l’inizio del progetto di rilancio e valorizzazione di questa parte della città, commercialmente importante anche se lontana dai flussi turistici», spiega Enrico Vaccarezza, consigliere del Civ, aderente a Confesercenti Genova.
Ad alternarsi sul palco saranno tutte realtà rappresentative del territorio. Nel dettaglio, l’evento prevede le esibizioni degli allievi della scuola di ballo A passo di danza e della scuola di canto corale Lupus in fabula, un saggio di ginnastica ritmica da parte delle ragazze della società Cames Grs, alcune letture della scrittrice per ragazzi Eleanor Lian e le canzoni di Mattia Bo. A condurre, Sara Vaccarezza, giovane studentessa dell’accademia teatrale di Roma “Sofia Amendolea”.
Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio
L’articolo Confesercenti Genova, domenica 4 maggio a Sestri Levante “La primavera dei ragazzi”, a cura del Civ Nazionale proviene da Confesercenti Nazionale.