Confesercenti Messina patrocina “Non solo sposi” a Brolo: fiere ed expo molla per il turismo, commercio e rilancio borghi

Si svolgerà dal 20 al 22 aprile questo expo dedicato a: cerimonie, matrimoni, battesimi, comunioni, feste di compleanno, lauree ed ogni occasione importante della vita

In mostra tutto ciò che contraddistingue questi momenti: dall’abbigliamento alle foto, all’hair style, al make up artist, all’intrattenimento ai dolci ed alla ristorazione.

Un evento organizzato dall’associazione Voab a cui Confesercenti Messina ha concesso per la prima volta il patrocinio. “Crediamo che fiere ed expo siano un’occasione importante per le imprese ed anche una molla per il turismo – dice il presidente di Confesercenti Messina Alberto Palella – Su questo Expo è stato fatto un interessante lavoro di marketing territoriale.

C’è stata una grande capacità organizzativa da parte di imprenditori locali e non che hanno deciso di unire le forze per ampliare il bacino di clientela. Un dinamismo in cui crediamo e che vogliamo sostenere. Con la BTE da anni ormai lavoriamo per la promozione dei borghi siciliani e crediamo che fiere come queste possano essere anche momenti per far scoprire nuovi territori e valorizzare luoghi e storie leggendarie come quella che qui vide il soggiorno di Federico II e la sua ultima moglie Bianca Lancia”.

L’expo sarà ospitato nel nuovo Palatenda, all’inizio del centro storico del Comune. In programma: sfilate, casting fotografici, dimostrazioni, degustazioni.

“Il vantaggio dell’Expo – dice Nino Bonina, presidente dell’associazione Voab – è poter trovare in un unico posto tutti i prodotti e i servizi necessari per il giorno del sì o per una qualsiasi altra cerimonia semplicemente indimenticabile!”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Messina patrocina “Non solo sposi” a Brolo: fiere ed expo molla per il turismo, commercio e rilancio borghi proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi