Confesercenti Modena: PRO SGM, azienda associata a Confesercenti, si espande dopo l’accordo stretto con VGP Group

L’Associazione: “Un’impresa del territorio che cresce e investe sul futuro”

Nuovi spazi per l’azienda bolognese PRO SGM S.R.L., specializzata nella progettazione di macchine automatiche industriali per packaging e servizi integrati conto terzi.
L’azienda, che attualmente ha sedi a Crespellano, a Modena, ad Anzola dell’Emilia, a Ozzano dell’Emilia e Fano ha stretto un accordo con VGP Group per una nuova sede in via Lunga a Valsamoggia in un’area situata vicino all’autostrada.

“È un’azienda del territorio che si espande, creando posti di lavoro e continuità per il futuro”. Così Emanuele Costetti, Direttore Confesercenti Area Terre dei Castelli che aggiunge: “PRO SGM è una realtà solida, con diversi uffici nel territorio Modenese e Bolognese e che adesso si sta espandendo, andando a creare ulteriori posti di lavoro. Uno spazio nuovo che permetterà all’azienda di portare avanti i valori d’impresa, come la professionalità e lo sviluppo aziendale”.

“Confesercenti esprime i nostri migliori auguri per questa notizia che denota anche la volontà e la capacità degli imprenditori e delle imprenditrici del nostro territorio di fare impresa” conclude Emanuele Costetti, Direttore Confesercenti Area Terre dei Castelli.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Modena: PRO SGM, azienda associata a Confesercenti, si espande dopo l’accordo stretto con VGP Group proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.