Confesercenti Modena: torna “Emilia Park”, il più grande Luna Park dell’Emilia Romagna. Dal 30 marzo al primo maggio a Modena

Oltre 30mila mq di piazzale con una settantina di attrazioni per grandi e piccini

Ritorna lo storico e ormai consolidato appuntamento dedicato al divertimento a Modena. “Emilia Park”, il Luna Park di Modena torna, dal 30 marzo al primo maggio, presso l’area situata tra la Questura e Via Divisione Acqui con una settantina di attrazioni rivolte a tutte le età. Giovedì 25 aprile dalle 14:30 alle 15:30 tutte le giostre al costo di 1 euro.

Organizzato dal Consorzio “Parco Ferrari in giostra” con il patrocinio di Ansva (Associazione Nazionale Spettacoli Viaggianti ed Affini) Confesercenti Modena e del Comune di Modena, il Luna Park è un appuntamento irrinunciabile per i modenesi, rivolto ad un pubblico di tutte le età, dai bambini fino ai novantenni, senza nessuna esclusione.

Oltre 30mila mq di piazzale tra la Questura e il Palapanini in via Divisione Acqui con una settantina di attrazioni per grandi e piccini. Dal “Brucomela” ai classici “evergreen” come gli autoscontri e la ruota panoramica, da cui si può ammirare il panorama della città, fino ad attrazioni più moderne, il Luna Park offre divertimento e momenti di convivialità e socialità in famiglia o con amici.

“Questo grande evento – spiega Eros Degli Innocenti, Presidente del Consorzio “Parco Ferrari in giostra” – offre una varietà di attrazioni e giochi per bambini, ragazzi, adulti e famiglie. Un’atmosfera conviviale e giocosa per tutta la famiglia per passare alcune ore di divertimento tra le tante attrazioni del Luna Park e numerosi stand gastronomici. L’evento si svolgerà in assoluta sicurezza, con operatori specializzati che presidieranno le attrazioni e che saranno presenti per tutta la durata della manifestazione” conclude Eros Degli Innocenti.

Il Luna Park è aperto tutti i giorni, feriali dalle 16 alle 22, festivi e weekend dalle 14:30 alle 24. L’ingresso è gratuito, a pagamento solo le singole attrazioni.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Modena: torna “Emilia Park”, il più grande Luna Park dell’Emilia Romagna. Dal 30 marzo al primo maggio a Modena proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.