Confesercenti Pescara: nasce Confesercenti Val Pescara, Mariapia Speranza eletta Presidente

La neo Presidente Speranza: “La costituzione di Confesercenti Val Pescara è una risposta alla domanda di rappresentanza delle imprese di un territorio ampio, produttivo, dinamico”

Mariapia Speranza, titolare dello storico ristorante Tritapepe di Manoppello Scalo, è stata eletta presidente territoriale di Confesercenti Val Pescara, nel corso dell’assemblea che si è svolta a Manoppello nella sede del GAL Terre Pescaresi.

L’assemblea, particolarmente partecipata, è stata aperta dalla presidente provinciale di Confesercenti Pescara Marina Dolci, dal direttore provinciale Gianni Taucci, dal responsabile dell’ufficio Confesercenti di Manoppello Andrea Di Meo e dal direttore regionale Lido Legnini, ed ha visto la partecipazione dei responsabili dell’area Politiche contrattuali e dell’area Credito di Confesercenti. Ha portato i saluti dell’Amministrazione la vicesindaca Giulia De Lellis.

«La costituzione di Confesercenti Val Pescara è una risposta alla domanda di rappresentanza delle imprese di un territorio ampio, produttivo, dinamico – hanno spiegato la neo presidente Speranza, la presidente provinciale Dolci e il coordinatore Di Meo – e la partecipazione di così tante imprese attive in tutti i Comuni della vallata del Pescara dimostra che la domanda è forte e che l’associazione Confesercenti, in questi anni e in particolare con l’avvio della nuova sede di Manoppello avvenuto due anni fa, è stata capace di radicarsi e di essere individuata quale partner affidabile per la crescita delle imprese del commercio, del turismo, del terziario, dell’artigianato e della piccola impresa». Accanto a Mariapia Speranza nel gruppo dirigente sono stati eletti Rossano Cardinale, Paolo Di Pietrantonio, Debora Di Bartolomeo, Marco Saraullo, Ionel Nechita, Alice Di Muzio e Massimo Toppi.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Pescara: nasce Confesercenti Val Pescara, Mariapia Speranza eletta Presidente proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.