Confesercenti Pistoia: “Echi della Montagna”, trekking nella natura, pranzo con prodotti della montagna e musica dal mondo

E’ la proposta di “Echi della montagna”, in programma sabato 6 luglio

Sabato 6 luglio è in programma “Echi di montagna – Escursioni rigeneranti, visite guidate, sapori a Km zero e concerti nella Natura della montagna pistoiese”. L’evento rientra nella rassegna “Appunti i viaggio. Racconti di Toscana tra cultura e cibo”, progetto di Confesercenti Pistoia per la valorizzazione della rete di Vetrina Toscana, realizzato con il sostegno di Toscana Promozione Turistica e Unioncamere Toscana.

In programma un trekking nella natura e lungo il Cammino di San Bartolomeo alla scoperta del Ponte di Castruccio sul torrente Lima e del paese di Popiglio, guidati da “Terre in cammino” (lunghezza 2,6 km); un pranzo con prodotti delle aziende agricole del territorio al ristorante dell’agriturismo “Le Dogane”; e un concerto che farà viaggiare tra i paesi del mondo con i musicisti di Percussion Experience e con gli strumenti della collezione della Fondazione Luigi Tronci.

Ritrovo al parcheggio dell’agriturismo Le Dogane, località Lambure 1, San Marcello-Piteglio
Costo di partecipazione: 30 euro
Scadenza prenotazioni: giovedì 4 luglio ([email protected]).

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Pistoia: “Echi della Montagna”, trekking nella natura, pranzo con prodotti della montagna e musica dal mondo proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.