Dimitri Ciaschini è stato rieletto presidente provinciale di Assohotel-Confesercenti, l’associazione degli albergatori. Dopo essersi diplomato presso l’istituto alberghiero Colombatto di Torino, ha iniziato a lavorare per alcuni tra i più prestigiosi alberghi di Torino, oltre al classico percorso di “stagioni” estive ed invernali. Dal 2015 al 2022 è stato presidente dell’Associazione Direttori d’Albergo Piemonte e Valle d’Aosta. Formazione e consulenza completano il quadro di una pluriennale carriera nel mondo dell’hotellerie .
Micol Caramello, presidente di Federagit-Confesercenti, l’associazione delle guide turistiche, è entrata a far parte del nuovo consiglio di amministrazione di Visit Piemonte.
Caramello, 52 anni, diploma di maturità linguistica, sposata, da 16 anni svolge la professione di guida turistica abilitata. È presidente di Federagit Piemonte e di Federagit nazionale. Fa parte della giunta di Confesercenti Torino e della giunta della Camera di Commercio, nonché del consiglio di amministrazione di Torino Incontra.
Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio
L’articolo Confesercenti Torino: albergatori, Dimitri Ciaschini rieletto Presidente Assohotel e Micol Caramello eletta nel nuovo consiglio di amministrazione di Visit Piemonte proviene da Confesercenti Nazionale.