Confesercenti Veneto Centrale, dove accoglienza e città si incontrano: il rilancio delle Cucine Popolari

“Le Cucine Economiche Popolari rappresentano una realtà storica e fondamentale di servizio alla fragilità un presidio sociale che offre accoglienza e supporto concreto a chi vive situazioni di marginalità. – commenta Nicola Rossi, presidente di Confesercenti del Veneto Centrale – Un plauso a questo progetto di riqualificazione della Chiesa della Pace che ha sempre dato un forte contributo in questo sento e che si inserisce in un più ampio processo di rigenerazione urbana, contribuendo al rinnovamento dell’area della stazione, vero e proprio crocevia cittadino attraversato ogni giorno da migliaia di studenti, lavoratori e cittadini. Un intervento che unisce attenzione al sociale e visione per la città”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Veneto Centrale, dove accoglienza e città si incontrano: il rilancio delle Cucine Popolari proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.