Confesercenti Veneto Centrale: Progetto PID e MENTORE, al via nuovi sportelli e webinar

Al via i nuovi webinar online promossi da Confesercenti Veneto Centrale nell’ambito del progetto Pid e Mentore, finanziato dalla Camera di Commercio di Padova. Tutti i martedì incontri a supporto della digitalizzazione delle imprese approfondimenti sulle tematiche economiche, finanziarie e sociali.

Tutti i webinar si svolgeranno i martedì alle ore 14 e i temi spaziano dal concordato preventivo biennale per le partite IVA alla firma digitale, dalla conoscenza del Piano Transizione 5.0 alla conciliazione vita e lavoro.

• martedì 18 giugno – Il concordato preventivo biennale per le partite IVA con Vincenza Riefolo
• martedì 25 giugno – Gestire i rischi, realizzare i sogni con Carlo Mario
• martedì 2 luglio – ESG: caratteristiche e casi pratici con Tommaso Galardi
• martedì 9 luglio – La firma digitale: gli utilizzi per l’impresa con Silvia Briani
• martedì 16 luglio – Il piano economico finanziario a portata di impresa con Lucio Chiarello
• martedì 23 luglio – Conoscere il Piano Transizione 5.0 con Alessandra Trano
• martedì 30 luglio – Famiglia e impresa come conciliare i tempi vita-lavoro con Elena Rampazzo

Sono già attivi anche i quattro sportelli aperti a Padova. Anche quest’anno, infatti, Confesercenti è impegnata nella realizzazione di consulenze e orientamenti legati alla trasformazione digitale delle imprese. Gli sportelli sono dislocati nelle sedi Confesercenti di Padova, Abano Terme, Camposampiero, Piove di Sacco e Solesino, e sono a disposizione per consulenze fiscali e approfondimenti su temi quali la semplificazione amministrativa in chiave digitale, fatturazione elettronica, cassetto digitale e strumenti per e-commerce.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Veneto Centrale: Progetto PID e MENTORE, al via nuovi sportelli e webinar proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi