Incontro Balneari della Toscana. Lo stato della situazione attuale e le prospettive

Fare Il punto attuale della situazione e preparare gli operatori al futuro e ai prossimi step che dovranno affrontare. È lo scopo del convegno “Incontro balneari della Toscana” che si svolgerà giovedì 16 gennaio, alle ore 10,30 presso il Residence San Rossore, a Pisa in Via del Capannone 4/B.

Il convegno è organizzato per analizzare la situazione delle attività balneari in Toscana e per fornire loro le conoscenze e gli strumenti per affrontare l’immediato futuro e muovere i prossimi passi. All’incontro parteciperanno infatti sia esponenti politici, sia tecnici che lavorano ogni giorno a stretto contatto con il Governo in rappresentanza di Confesercenti.

La giornata vedrà la partecipazione del presidente nazionale FIBA Confesercenti, Maurizio Rustignoli e dell’assessore alle attività produttive, all’economia, al credito e al turismo della Regione Toscana, Leonardo Marras.

 

Nel corso della giornata interverranno:

  • Simone Guerrini, presidente regionale Fiba Confesercenti
  • Paolo Pesciatini, assessore alle attività produttive commercio turismo e demanio marittimo del comune di Pisa
  • Maurizio Rustignoli, Presidente Nazionale Fiba Confesercenti
  • Elena Meini, Consigliere regionale
  • Alessandro Bechini, vicesindaco di Cecina in rappresentanza di Anci Toscana per il demanio
  • Cristina Pozzi, avvocato esperta di demanio
  • Riccardo Santoni, tecnico fiscalista Fiba Confesercenti
  • Leonardo Marras, assessore alle attività produttive, all’economia, al credito e al turismo della Regione Toscana Conclusioni

Conclusioni: Fabrizio Lotti, presidente regionale Assoturismo

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.