Confesercenti Grosseto: le congratulazioni del Presidente Caso per la carica di Vasellini

Vivissime congratulazioni ad Amedeo Vasellini per la nuova carica a presidente di Sistema. A farle è Confesercenti Grosseto per voce del suo presidente Giovanni Caso.

Amedeo Vasellini, vice presidente provinciale Confesercenti, fa parte anche della presidenza regionale e nazionale di Assohotel di cui è presidente provinciale.

Caso sottolinea la serietà dimostrata negli anni «da un imprenditore capace e competente che si è messo sempre a disposizione della nostra associazioni e del tessuto economico della città. Si tratta di un riconoscimento meritato, e siamo certi che Vasellini saprà far bene anche in questo nuovo prestigioso incarico, facendo crescere Sistema e tutto il comune capoluogo».

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Grosseto: le congratulazioni del Presidente Caso per la carica di Vasellini proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.