Nuova collaborazione tra Ente Fiere di Parma e Confesercenti: più scelta e visibilità per l’ospitalità extra-alberghiera

La Presidente Chittolini: “Per i nostri associati rappresenta un’importante occasione di visibilità e per i visitatori significa avere più possibilità di scelta”

Fiere di Parma e Confesercenti Parma siglano una collaborazione strategica per arricchire e ampliare i servizi di accoglienza in occasione delle principali manifestazioni fieristiche in calendario, tra cui Cibus, Cibus Tec e Mercanteinfiera.

Grazie a questo accordo, il portale ufficiale di Fiere di Parma sarà arricchito da una nuova sezione dedicata alle strutture ricettive. Attraverso un collegamento diretto alla pagina di presentazione delle strutture AIGO, i visitatori potranno accedere a un’offerta che comprende circa 90 bed & breakfast e affittacamere attivi a Parma e in provincia, oltre alle strutture alberghiere presenti sul sito.

La novità segna un passo importante: le Fiere di Parma ampliano così l’offerta di sistemazioni ricettive anche al settore extra-alberghiero, aumentando le possibilità di scelta per espositori e visitatori che parteciperanno alle diverse manifestazioni durante l’anno. Una proposta che integra l’accoglienza del territorio, offrendo soluzioni flessibili e di qualità a chi raggiunge Parma per lavoro o per visitare la fiera.

“La collaborazione con Confesercenti Parma – sottolinea Franco Mosconi, Presidente di Fiere di Parma – si inserisce perfettamente nella strategia che stiamo portando avanti: offrire ai nostri clienti e fornitori un servizio sempre più completo e di alto livello, ma anche consolidare la relazione con la città di Parma, le sue istituzioni e le tante realtà associative che ne rappresentano il tessuto vivo e dinamico”.

Soddisfatta anche la Presidente di Confesercenti Parma, Francesca Chittolini che dichiara: “Questa collaborazione mette in relazione il nostro mondo imprenditoriale con una realtà di grande valore come Fiere di Parma. Per i nostri associati rappresenta un’importante occasione di visibilità e per i visitatori significa avere più possibilità di scelta, grazie a strutture accoglienti e attente alla persona. È un’opportunità che ci consente di integrare l’offerta ricettiva del territorio, con un settore extra-alberghiero di qualità capace di arricchire l’esperienza di chi arriva a Parma”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Nuova collaborazione tra Ente Fiere di Parma e Confesercenti: più scelta e visibilità per l’ospitalità extra-alberghiera proviene da Confesercenti Nazionale.

Condividi
Confesercenti Toscana
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.